OGNI SEGNO ZODIACALE HA IL SUO LATO OSCURO

0
1635
segno zodiacale

Scopri quali segreti si nascondono dietro ai segni astrali

Da sempre le caratteristiche dei segni zodiacali sono di grande interesse per le persone, anche per quelle più scettiche che, spesso senza confessarlo, danno un’occhiata al proprio oroscopo sul giornale di turno oppure online. Devi sapere che ogni segno zodiacale, proprio come la luna, ha un lato oscuro che ne rivela la vera e più autentica essenza in profondità. Ogni persona nasconde dentro di sé un lato oscuro che la rende per certi versi pericolosa o difficile da prevedere. Ciò può dipendere dal carattere, dal frutto delle esperienze vissute ma in particolar modo dall’influenza che le stelle esercitano su ognuno di noi. Sei curioso di sapere quale “ombra” si cela dietro al tuo e a quelli dei tuoi cari? Abbiamo pensato per te a un piccolo riassunto di tutti i segni ma, se vuoi approfondire, ti consigliamo di rivolgerti ad un astrologo professionista, come quelli del sito Kang.it.

ARIETE

Dark side: L’IRRUENZA!

I nati sotto il segno dell’Ariete sono molto presi da sé e sicuri delle proprie idee. Dunque, da bravo segno di fuoco, l’ariete sa dimenticare completamente la diplomazia e mostrarsi irruento senza badare alle conseguenze del proprio comportamento.

TORO

Dark side: E’ TROPPO CAPRICCIOSO!

I nativi del Toro hanno bisogno di sentirsi costantemente appagati, motivo per cui si trovano spesso e volentieri a cercare di ridurre quanto più possibile il dovere per dare ampio spazio al piacere. Per il toro le cose vanno fatte solo come dice lui. Se qualcuno lo contraddice si offende e diventa irritabilmente capriccioso.

GEMELLI

Dark side: L’IRASCIBILITA’!

Se un attimo prima sembra spensierato, il nato sotto il segno del gemelli è capace di diventare scontroso e irascibile, senza che le persone che lo circondano capiscano il reale motivo. In pochi lo crederebbero ma un lato oscuro dei nati sotto il segno dei Gemelli è quello dell’orgoglio.

CANCRO

Dark side: LA PIGRIZIA!

Il cancro può rivelarsi incredibilmente svogliato, pigro e molto fatalista negli avvenimenti della vita. Questo segno lascia poco la sua comfort zone e può impermalosirsi anche per motivi futili. Lunatico, lamentoso e passivo sotto molti aspetti!

LEONE

Dark side: L’ARROGANZA!

I nati sotto il segno del Leone hanno come grande lato oscuro quello che li spinge a fare tutto sempre e solo con un solo scopo finale, ovvero quello di far del bene a se stessi. Questo segno, che ama sentirsi sempre al centro dell’attenzione, fatica a tollerare qualcuno che lo contraddice e può rivelarsi fastidiosamente arrogante.

VERGINE

Dark side: E’ UN ETERNO INDECISO!

Il segno della vergine è pacato e la sua abitudine di analizzare attentamente le situazioni può portarlo ad essere terribilmente indeciso. Inoltre, è segno pignolo, ipocondriaco, razionale e pessimista. Ha una vera ossessione per i dettagli e questo lo porta ad essere particolarmente criticone.

BILANCIA

Dark side: LA VANITA’!

I nati sotto il segno della Bilancia sono fondamentalmente persone vanitose e bisognose di conferme dalla vita e dagli altri. Gentile ed elegante, quando la vanità del nato sotto il segno della bilancia viene stuzzicata può comportarsi in modo molto meno accogliente di quello a cui è solito abituare le persone.

SCORPIONE

Dark side: LA CUPIDIGIA!

Lo scorpione ama infrangere le regole e assumere posizioni di potere. Avidità, gelosia e cupidigia sono per questo segno forti tentazioni.  Per questo motivo possono spingersi davvero oltre e tutto senza rimpianti o rimorsi. Sempre meglio non complottare contro di loro, quindi, perché averli come nemici non è una buona cosa per nessuno.

SAGITTARIO

Dark side: LA VIZIOSITA’!

Il vizio è il lato oscuro di questo segno zodiacale, che in alcun occasioni sa mostrarsi ingordo e incapace di frenarsi davanti a niente. Si potrebbe dire, quindi, che si tratta di un lato oscuro che tende a remare quasi più contro di loro che verso gli altri

CAPRICORNO

Dark side: L’EGOISMO!

Il nato sotto il segno del capricorno ama fare sempre quello che vuole senza preoccuparsi, a volte, di niente e nessuno pur di soddisfare la sua voglia del momento. Apparentemente adorabile, in realtà è un accidioso da premio nobel. L’unico stimolo viene dal preservare il suo status social.

ACQUARIO

Dark side: FORTE TENDENZA AL GIUDIZIO!

Grossa pecca per l’acquario è quella di dare poco peso alle parole e di sparare giudizi spesso non richiesti.  Purtroppo far capir loro questo problema è molto difficile perché dalla loro hanno anche una certa dose di orgoglio. Meglio quindi tenere sempre a mente questo problema quando si ha a che fare con loro.

PESCI

Dark side: LA MALINCONIA

I nativi dei Pesci sono dei grandi sognatori e persone sempre in grado di cogliere e comprende le emozioni altrui. Questo segno zodiacali tende a chiudersi in se stesso, dando l’impressione di dimenticarsi di tutto e tutti, sprofondando nella malinconia.

Hosting wordpress a 1€ Hualma