Visitare l’Australia per vedere le sue bellezze uniche

0
627
visitare australia

Visitare l’Australia potrebbe essere davvero entusiasmante. Infatti, il gigantesco continente australiano è un hub che offre ottimi siti per placare la tua sete di turismo. Dalla straordinaria bellezza di Sydney alla meravigliosa Melbourne, c’è così tanto da vedere che potresti confonderti su dove iniziare. L’affascinante Paese ti offre tutti i tipi di attività turistiche e presenta una biodiversità del territorio che certamente ti sorprenderà. Tuttavia, per visitare un luogo è necessaria un’esperienza personalizzata, quindi che ne dici di viaggiare attraverso l’Australia con il tuo veicolo?

Con i servizi di noleggio non sarà più necessario attendere il trasporto locale. Inoltre, non devi fare affidamento su qualcuno che ti porti lì. Incredibile, non è vero? Visitare l’Australia è un’esperienza entusiasmante. Questa esperienza può rendersi davvero unica se hai a tua disposizione un veicolo tutto tuo. Infatti, puoi noleggiare un’auto a tua scelta durante il viaggio e avere la libertà e la facilità di visitare qualsiasi luogo a tuo piacimento.

Puoi optare per i servizi di noleggio di Autoprio, uno dei migliori fornitori di servizi di noleggio in Australia con uno straordinario parco macchine per rendere la tua visita più memorabile e rilassante. Bene, lasciaci rivelare alcune delle attrazioni turistiche più mozzafiato che l’Australia presenta e come puoi rendere la tua visita più comoda e conveniente.

Visitare l’Australia per vedere la Great Ocean Road

Una delle più incredibili meraviglie dell’Australia, è il lungo viaggio di 151 miglia fino ai confini del continente. Questo percorso magnificamente pittoresco è stato considerato il miglior viaggio su strada in tutto il mondo. E sai qual è la parte migliore? I dodici Apostoli, dove osservi le scogliere calcaree che lasciano gli alti pilastri e ti trovi da solo nell’oceano meridionale. La strada è a due corsie (una in ciascuna direzione), e puoi percorrerla con un limite di velocità che varia tra i 50 chilometri orari e i 100 chilometri orari.

Visitare l’Australia per vedere Sydney Harbour Bridge

Vuoi assistere a uno scatto panoramico a 360 gradi di uno dei più grandi porti del mondo? Basta andare su l’altezza vertiginosa del porto di Sydney. L’estremità meridionale del ponte si trova a Dawes Point nell’area di The Rocks e l’estremità settentrionale a Milsons Point nella zona inferiore della North Shore. A 440 piedi sopra il livello del mare, i visitatori possono godere della vista migliore della città salendo l’arco del ponte del porto di Sydney con l’attrezzatura, le tute e le imbracature speciali. La vista del ponte, del porto e della vicina Sydney Opera House è ampiamente considerata come un’immagine iconica di Sydney e della stessa Australia.

The Dreamtime Walk nel Queensland

Perché non dedicare un po’ di tempo a visitare la spettacolare e magnifica foresta pluviale di Mossman Gorge? Iscriviti alla passeggiata Dreamtime offerta dalla comunità aborigena. La passeggiata Ngadiku Dreamtime ti offre un’esperienza di prima scelta e potrai visitare la terra tropicale del Nord con la vasta esperienza di cucina locale, sostegno spirituale e medicina per la popolazione locale di Kuku Yalanji.

Vistare l’Australia e vedere Flinders Ranges

Che ne dici di un tramonto tranquillo in South Australia, a Flinders Ranges? Ammira il tramonto multicolore all’hotel della prateria di Parachilna. Desideri una cucina varia? Prova il menu di Prairie che ti offre “il Griglia Mista Selvaggia”.

La grande Barriera Corallina

Vivi un’esperienza unica nella vita nuotando in acque profonde e tranquille della Grande Barriera Corallina. Il luogo offre un’ampia varietà di canali, lagune, vita marina, isole e isolotti corallini. Quindi, fai le valigie e vai a sperimentare la più grande creazione della natura. Non dimenticare di portare boccagli e maschere per le esperienze subacquee. La Grande Barriera Corallina può essere vista dallo spazio ed è la più grande struttura singola del mondo composta da organismi viventi. La barriera corallina è una destinazione molto popolare per i turisti, soprattutto nelle regioni delle Isole Whitsunday e di Cairns.

Hosting wordpress a 1€ Hualma