Home Marketing e Comunicazione

Marketing e Comunicazione

processo di digitalizzazione

Cartaceo e digitale: come far fronte al processo di digitalizzazione

Al giorno d'oggi, nonostante la produzione cartacea di cui si serve in media un'azienda italiana è ancora considerevole, soprattutto quando essa...
strategie di marketing e comunicazione

Strategie di marketing e comunicazione: avere un metodo vincente

La strategia di marketing e comunicazione per la tua azienda Come avere una buona strategia di marketing? Attraverso le strategie di fidelizzazione...
Affiliate Marketing

Affiliate Marketing: come guadagnare online

Numerose sono le persone che ogni giorno sono alla ricerca di tecniche che permettano loro di ottenere dei guadagni. Fortunatamente, grazie...
software gestionale centro acustico indipendente

Perché è importante un software gestionale per un centro acustico indipendente

I vantaggi di un software gestionale audioprotesisti sempre con te Possiedi un centro acustico ma non riesci ad avere un buon sistema...
creare gli annunci su Google ADS

Consigli per creare gli annunci su Google ADS: la parola agli esperti

Google ADS è la piattaforma nata per pubblicizzare prodotti e servizi delle aziende che desiderano raggiungere nuovi clienti. L’annuncio appare sulla...
Tipster Management

Tipster Management: la prima agenzia di tipster in Italia

Diventa un tipster di successo con Tipster Management Tipster Management è un’innovativa agenzia di marketing, operante attraverso il sito web tipstermanagement.it, che...
Indagini su assenteismo

Indagini su assenteismo: come effettuarle e perché, tutti i vantaggi per le aziende.

L'assenteismo rappresenta un problema molto serio che interessa, non solo le strutture pubbliche ma anche quelle private. È infatti frequente, che...
gestione sito web

Quali sono i costi per la gestione di un sito web?

Chi non ha mai pensato di aprirsi un sito web? Poi però ci si ritrova a fare i conti con i...
Buyers personas

Buyers personas: cosa sono e come individuarle

Cosa sono le Buyers personas? Si tratta di rappresentazioni fittizie di clienti che rappresentano interessi, comportamenti, modi di essere della maggioranza...
Sito web responsive

Sito web responsive: informazioni utili da sapere

Il sito web responsive è sempre più essenziale se vuoi competere in un mercato sempre più orientato al digitale. Ma cosa...