Affiliate Marketing

Affiliate Marketing: come guadagnare online

Numerose sono le persone che ogni giorno sono alla ricerca di tecniche che permettano loro di ottenere dei guadagni. Fortunatamente, grazie...
Sito web

Sito web user-friendly: un aiuto concreto per la tua attività

La tua azienda ha un sito web user-friendly? Il sito web è user-friendly quando consente di essere vissuto con la massima...
Buyers personas

Buyers personas: cosa sono e come individuarle

Cosa sono le Buyers personas? Si tratta di rappresentazioni fittizie di clienti che rappresentano interessi, comportamenti, modi di essere della maggioranza...
Indagini su assenteismo

Indagini su assenteismo: come effettuarle e perché, tutti i vantaggi per le aziende.

L'assenteismo rappresenta un problema molto serio che interessa, non solo le strutture pubbliche ma anche quelle private. È infatti frequente, che...
migliorare la soddisfazione dei clienti

Come migliorare la soddisfazione dei clienti con un numero verde

Dare al cliente la possibilità di utilizzare un numero verde 800 per parlare con la propria azienda è un plus che...
Sito web responsive

Sito web responsive: informazioni utili da sapere

Il sito web responsive è sempre più essenziale se vuoi competere in un mercato sempre più orientato al digitale. Ma cosa...
gonna svasata

Gonne svasate: un must-have nel guardaroba di ogni donna

Il guardaroba di una donna deve assolutamente includere una gonna svasata Le gonne svasate sono un capo intramontabile che ha resistito alle...
visual merchandising

I principi del visual merchandising: Come valorizzare i tuoi prodotti in vetrina

Creare stimoli sensoriali è la chiave per valorizzare i prodotti in vetrina Per attrarre clienti in un negozio di qualsiasi tipo, è...
Tipster Management

Tipster Management: la prima agenzia di tipster in Italia

Diventa un tipster di successo con Tipster Management Tipster Management è un’innovativa agenzia di marketing, operante attraverso il sito web tipstermanagement.it, che...
processo di digitalizzazione

Cartaceo e digitale: come far fronte al processo di digitalizzazione

Al giorno d'oggi, nonostante la produzione cartacea di cui si serve in media un'azienda italiana è ancora considerevole, soprattutto quando essa...