Indagini su assenteismo: come effettuarle e perché, tutti i vantaggi per le aziende.
L'assenteismo rappresenta un problema molto serio che interessa, non solo le strutture pubbliche ma anche quelle private. È infatti frequente, che...
Cartaceo e digitale: come far fronte al processo di digitalizzazione
Al giorno d'oggi, nonostante la produzione cartacea di cui si serve in media un'azienda italiana è ancora considerevole, soprattutto quando essa...
Buyers personas: cosa sono e come individuarle
Cosa sono le Buyers personas? Si tratta di rappresentazioni fittizie di clienti che rappresentano interessi, comportamenti, modi di essere della maggioranza...
Strategie di marketing e comunicazione: avere un metodo vincente
La strategia di marketing e comunicazione per la tua azienda
Come avere una buona strategia di marketing? Attraverso le strategie di fidelizzazione...
Sito web responsive: informazioni utili da sapere
Il sito web responsive è sempre più essenziale se vuoi competere in un mercato sempre più orientato al digitale. Ma cosa...
Consigli per creare gli annunci su Google ADS: la parola agli esperti
Google ADS è la piattaforma nata per pubblicizzare prodotti e servizi delle aziende che desiderano raggiungere nuovi clienti. L’annuncio appare sulla...
Sito web user-friendly: un aiuto concreto per la tua attività
La tua azienda ha un sito web user-friendly? Il sito web è user-friendly quando consente di essere vissuto con la massima...
Affiliate Marketing: come guadagnare online
Numerose sono le persone che ogni giorno sono alla ricerca di tecniche che permettano loro di ottenere dei guadagni. Fortunatamente, grazie...