Affiliate Marketing: come guadagnare online
Numerose sono le persone che ogni giorno sono alla ricerca di tecniche che permettano loro di ottenere dei guadagni. Fortunatamente, grazie...
Sito web user-friendly: un aiuto concreto per la tua attività
La tua azienda ha un sito web user-friendly? Il sito web è user-friendly quando consente di essere vissuto con la massima...
Buyers personas: cosa sono e come individuarle
Cosa sono le Buyers personas? Si tratta di rappresentazioni fittizie di clienti che rappresentano interessi, comportamenti, modi di essere della maggioranza...
Indagini su assenteismo: come effettuarle e perché, tutti i vantaggi per le aziende.
L'assenteismo rappresenta un problema molto serio che interessa, non solo le strutture pubbliche ma anche quelle private. È infatti frequente, che...
Come migliorare la soddisfazione dei clienti con un numero verde
Dare al cliente la possibilità di utilizzare un numero verde 800 per parlare con la propria azienda è un plus che...
Sito web responsive: informazioni utili da sapere
Il sito web responsive è sempre più essenziale se vuoi competere in un mercato sempre più orientato al digitale. Ma cosa...
Gonne svasate: un must-have nel guardaroba di ogni donna
Il guardaroba di una donna deve assolutamente includere una gonna svasata
Le gonne svasate sono un capo intramontabile che ha resistito alle...
I principi del visual merchandising: Come valorizzare i tuoi prodotti in vetrina
Creare stimoli sensoriali è la chiave per valorizzare i prodotti in vetrina
Per attrarre clienti in un negozio di qualsiasi tipo, è...
Tipster Management: la prima agenzia di tipster in Italia
Diventa un tipster di successo con Tipster Management
Tipster Management è un’innovativa agenzia di marketing, operante attraverso il sito web tipstermanagement.it, che...
Cartaceo e digitale: come far fronte al processo di digitalizzazione
Al giorno d'oggi, nonostante la produzione cartacea di cui si serve in media un'azienda italiana è ancora considerevole, soprattutto quando essa...